Scuola Estiva 2023

Come ogni anno siamo pronti ad accogliervi per passare un luglio all'insegna di giochi, gite e laboratori didattici.

Il tema dell'anno è il nostro punto forte. Ci accompagna in moltissime attività delle quali potrete seguire gli sviluppi tramite il nostro sito, la nostra pagina di Facebook o di Instagram.

Di seguito potrete essere sempre informati delle nostre attività:

Attività svolte nella prima settimana

Attività svolte nella seconda settimana

Attività svolte nella terza settimana

Attività svolte nella quarta settimana

Inoltre in previsione dell'anno nuovo abbiamo ideato un gran laboratorio da far svolgere ai nostri studenti: la creazione e colorazione di un murales con diverse tecniche. Ciò che creeranno è strettamente collegato al tema dell'anno scolastico del prossimo anno.

Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta potrete "sbirciare" al seguente link

MURALES

Per chi invece fosse interessato al programma completo può leggerlo al seguente link:

SCUOLA ESTIVA