GIULIANIADI 2024: una festa per lo sport e la correttezza

Grande affluenza per la quinta edizione di questa manifestazione sportiva

Data di pubblicazione: lunedì, 22 aprile 2024

Autore: Segreteria

WhatsApp Image 2024-04-22 at 08.28.42 (1).jpeg

Durante la settimana tra il 15 e il 18 aprile si è svolta la Quinta edizione delle Giulianiadi. Un momento di sport che ha coinvolto sia la scuola Primaria che la scuola dell’Infanzia in attività sportive quali dodgeball, basket, calcio, staffetta, corse di velocità e salto in lungo. Le classi hanno gareggiato tra loro regalando emozioni uniche.

La festa finale, svoltasi il 18 aprile ha mostrato in pieno quanto i genitori, gli alunni, i docenti ci tengano davvero molto a questa competizione. Nonostante la pioggia l’affluenza di tifosi è stata incredibile e i nostri alunni hanno messo in campo una sana competizione. E’ stata una settimana intensa ma grazie alla collaborazione di tutto il corpo docente e non, si è riusciti a svolgere ogni attività in allegria.

La voglia di trasmettere ai nostri alunni una sana competizione che preveda il rispetto delle regole, degli avversari, dei compagni e dei giudici di gara in ogni momento ci ha portati a creare un premio speciale. Il premio Fair Play, cioè una coppa dedicata a quell’alunno o alunna che durante la settimana di gare ha mostrato maggiormente uno spirito di sana competizione. A vincere quest’anno per la scuola Primaria è stato un alunno di Quinta, Pasquale.

Per sapere invece chi ha vinto nelle varie attività sportive vi basterà cliccare nel link sottostante.

TUTTI I VINCITORI delle GIULIANIADI 2024

LA GALLERY DEI VINCITORI